Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella seconda giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano con la sua rubrica dedicata alle dritte sul Fantacalcio

Domani alle 15 la Dea sarà di scena a Torino contro i granata. Ecco i nostri magic consigli legati ai calciatori nerazzurri che potrebbero portare bonus:

TORINO-ATALANTA.  In difesa ripartiamo da dove ci eravamo fermati, ossia Robin Gosens: il tedesco in termini di gol e assist non è inferiore proprio a nessuno. Al centro del campo rischiamo un nome che dovrebbe partire dalla panchina, ma sempre letale: Mario Pasalic. In attacco, zero dubbi e fiducia al panterone Duvan Zapata.

LE ALTRE DELLA SERIE A. Un nome per ogni match della seconda giornata. In Sampdoria-Benevento spazio a Quagliarella, in Cagliari-Lazio a Correa, in Inter-Fiorentina a Lukaku. Domenica in Spezia-Sassuolo largo a Caputo, in Verona-Udinese a Faraoni, in Napoli-Genoa ad Osimhen, in Crotone-Milan ad Hernandez, in Roma-Juventus a Kulusevski. Lunedì in Bologna-Parma fiducia a Barrow.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche