cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Primavera, così in campo contro il Milan per la vittoria

primavera
primavera

Nel debutto a Zingonia contro la Juventus la formazione di Brambilla ha pareggiato (1-1), ma oggi a Milano cerca la prima vittoria stagionale

Un inizio non facile per l’Atalanta Primavera di mister Massimo Brambilla, che dopo la Juve deve affrontare un’altra Big, il Milan al Centro Vismara. La gara, in diretta tv su Sportitalia alle 11, sarà una prova del nove per i baby nerazzurri a caccia dei primi 3 punti di stagione, dato che invece i rossoneri sono reduci dall’1-0 al Cagliari nella prima giornata di campionato e dal 3-1 in Coppa al Brescia. La formazione di Brambilla dovrà essere abile a contrastare soprattutto il centrocampista Enrico Di Gesù, a segno in entrambe le gare.

GLI ASSENTI. Come ricorda L’Eco di Bergamo, l’Atalanta Primavera dovrà ancora fare a meno della sua ala ex Barça Mediero e di Diallo, convocato insieme al terzino Ruggeri da mister Gasperini in prima squadra. Anche Vorlicky, reduce da una botta presa nell’amichevole di sabato scorso con la prima squadra, potrebbe non farcela.

FORMAZIONI. Ecco le formazioni riportate dal canale ufficiale Atalanta.it:

Milan: Jungdal, Bosisio, Oddi, A. Brambilla, Tahar, Stanga, Frigerio, Mionic, Tonin, Olzer, Capone. A disposizione: Moleri, Obaretin, P. Grassi, Cretti, Di Gesù, Robotti, Signorile, El Hilali, Desplanches. Allenatore: Federico Giunti.

Atalanta: Dajcar, G. Renault, Ceresoli, Panada, Scanagatta, Scalvini, Ghislandi, Gyabuaa, Kobacki, Cortinovis, Sidibe. A disposizione: Vismara, Viviani, Hecko, Berto, Zuccon, F. Grassi, Olivieri, Carrà, Italeng, Mediero, Bertini, De Nipoti. Allenatore: Massimo Brambilla.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta