cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campionato Primavera: Atalanta di misura sul campo del Milan

Atalanta Primavera

A decidere il match del Vismara la rete di Cortinovis al 63′. I nerazzurri salgono a quota quattro punti in classifica dopo due partite

Nella seconda giornata del Campionato Primavera l’Atalanta conquista il primo successo stagionale superando per 1-0 il Milan. A decidere il match giocato stamattina al Vismara è stata la rete di Cortinovis, al 63′, a segno al termine di una bella azione personale con dribbling secco sul marcatore e tocco sul primo palo a battere Jungdal. Grazie a questa vittoria, la squadra di Brambilla sale a quota quattro punti in campionato, frutto del successo odierno e del pareggio contro la Juventus (1-1) di una settimana fa.

Il tabellino:

MILAN-ATALANTA 0-1
Rete: 18′ st Cortinovis
Milan: Jungdal, Bosisio, Oddi, A. Brambilla, Tahar, Stanga, Frigerio, Mionic, Tonin, Olzer, Capone (27′ st Signorile). A disp. Moleri, Obaretin, P. Grassi, Cretti, Di Gesù, Robotti, El Hilali, Desplanches. All. Giunti.
Atalanta: Dajcar (42′ pt Vismara), G. Renault, Ceresoli, Panada, Scanagatta, Scalvini, Ghislandi, Gyabuaa, Kobacki (33′ st Italeng), Cortinovis (42′ st Olivieri), Sidibe (1′ st Carrà). A disp. Viviani, Hecko, Berto, Zuccon, F. Grassi, Mediero, Bertini, De Nipoti. All. Brambilla.
Arbitro: Vigile di Cosenza (assistenti Zampese di Bassano del Grappa e Torresan di Bassano del Grappa).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta