cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lukaku-D’Ambrosio: Inter, buona la prima (4-3). Ma che giocatore Castrovilli…

Assist del primo vantaggio e gol del secondo pari: Castrovilli è un gran giocatore. Nella Fiorentina che spreca nel finale 2 assist di Ribery. Ma Lukaku e D’Ambrosio mettono la freccia

Quel gran giocatore che risponde al nome di Gaetano Castrovilli, match winner alla prima col Torino, con assist del primo vantaggio e gol di mancino mirando l’angolino del 2-2 nella ripresa, è una delle sorprese di questo avvio di serie A. Ma la Fiorentina, tornata avanti nella contro-rimonta grazie a Federico Chiesa sul secondo assist di fila di Franck Ribery, nella tana dell’Inter esordiente alla seconda giornata nel campionato 2020-2021, nell’anticipo serale del sabato, non ha fatto i conti con i due osti intorno al novantesimo: Romelu Lukaku, che converte nel sacco di destro da pochi passi l’assist dal fondo di Hakimi, e Danilo D’Ambrosio, bravo a incornare sottomisura il cross a rientrare da sinistra di Alexis Sanchez.

INTER VS CASTROVILLI. Partita iniziata in salita immediatamente per i milanesi di Antonio Conte, sotto al 3′ per la zampata di Christian Kouamé assistito proprio da Castrovilli su scodellata di Cristiano Biraghi. Lautaro Martinez trova da fuori il corridoio a mezz’altezza dell’1-1 al 2′ di recupero del primo tempo, poi i fuochi d’artificio. Al 7′ Ceccherini devia nella propria porta un pallone non proprio pericoloso dell’argentino per il sorpasso interista, quindi l’uno-due Castrovilli-Chiesa con due inserimenti tra 12′ e 18′. Beppe Iachini passa dall’esultanza alla disperazione tra 42′ e 44′, quando si consuma la remuntada decisiva.

https://youtu.be/Ebi6i6bvpw4

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...
Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta