Resta in contatto

News

Sartori fissa gli obiettivi:”Confermarsi sarà già un grande risultato”

Manafá

Il direttore sportivo nerazzurro: “Lammers è un giocatore tecnico, intelligente, che fa giocare bene la squadra e sono certo che saprà darci delle soddisfazioni”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-Atalanta, il direttore sportivo nerazzurro, Giovanni Sartori, ha analizzato il momento della squadra: “Siamo soddisfatti del lavoro fatto da Gasperini in questi anni perché è stato bravo a valorizzare dei giocatori che abbiamo scovato in campionati nascosti e li ha portati fino a essere delle certezze della proprie nazionali. Gosens è un esempio calzante“.

Sartori e il mercato dell’Atalanta

Confermarsi sarà già un grande risultato. Sul mercato abbiamo lavorato in modo mirato e siamo riusciti a raggiungere questi giocatori che erano le nostre prime scelte – ha detto ai microfoni di Sky -. Lammers è un giocatore tecnico, intelligente, che fa giocare bene la squadra e sono certo che saprà darci delle soddisfazioni. I verdetti poi li darà il campo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News