Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, Hauge non è più in auge: a un passo dal Milan

Pioli

Per il classe 1999 Jens Petter Hauge il club di Milano ha offerto 4 milioni di euro, l’attaccante si allontana dalla Dea

Nei giorni scorsi si vociferava di un interesse dell’Atalanta per il giovanissimo Jens Peter Hauge, attaccante norvegese del Bodo/Glimt che giovedì a San Siro in Europa League contro i rossoneri ha segnato un gol e ha fornito un assist. Proprio nel corso di quella partita il Milan è rimasto stregato e avrebbe cominciato a fare sul serio per accaparrarsi il giovane talento: secondo La Repubblica, la dirigenza rossonera avrebbe già offerto al club nordico 4 milioni di euro.

Esterno offensivo di passo e qualità, Hauge vede la porta come pochi e grazie a queste caratteristiche aveva attirato l’attenzione dell’Atalanta, che però adesso è ‘sovraffollata’ in avanti ed è più improntata a cercare un vice de Roon sulla mediana prima del 5 ottobre, ultimo giorno di mercato. Allontanatasi l’Atalanta, ora il Milan dovrà battere la concorrenza di Leeds e Udinese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato