cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio, la squadra si ‘scarica’ in vista dell’Atalanta

palomino

Reduce dalla vittoria per 0-2 contro il Cagliari, ottenuta grazie alle reti di Lazzari e Immobile, i biancocelesti si preparano allo scontro diretto

Nessuna domenica di riposo nemmeno per la squadra di Simone Inzaghi in vista del primo scontro diretto stagionale, quello contro l’Atalanta, che andrà in scena mercoledì 30 settembre alle 20.45 all’Olimpico. La Lazio ha cominciato stamattina a preparare la sfida, recupero del primo turno di campionato. Come riporta il canale ufficiale sslazio.it, a Formello gli uomini di Inzaghi si sono sottoposti a una seduta di scarico, con la rosa divisa in due tin base al minutaggio. Le prove tattiche sono rimandate a domani.

IL COMUNICATO. La squadra si è ritrovata sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello alle ore 11:00. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, la squadra ha svolto un’esercitazione tecnica incentrata sul possesso palla. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto e con un esercizio sulle combinazione ed i tiri in porta. Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.

INDISPONIBILI. Il tecnico Inzaghi dovrà fare a meno di Luiz Felipe, ai box per la contusione alla caviglia rimediata a Frosinone, Vavro, che deve risolvere la pubalgia, Bastos, in uscita, e forse anche di Lukaku, alle prese con nuovi problemi fisici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta