Resta in contatto

Rubriche

Lazio-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Lazio-Atalanta

La nostra probabile formazione per Lazio-Atalanta: confermati quasi tutti dopo la vittoria sul Torino, rientra Palomino in difesa

Domani sera Lazio-Atalanta, primo big match della stagione per la squadra di Gasperini, reduce dalla splendida vittoria sul campo del Torino. L’obiettivo è quello di confermarsi, ma con quale formazione? In porta confermato Sportiello. In difesa ToloiCaldara, con Palomino che prenderà il posto di Šutalo.

A centrocampo confermata la linea della partita di sabato: Hateboerde RoonFreulerGosens. Anche in avanti potrebbe scendere in campo ancora il tridente tutto sudamericano, formato da GomezZapataMuriel, ma attenzione perché ad insidiare quest’ultimo ci sono MalinovskyiPasalic.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
28 giorni fa

La difesa va modificata per me entreranno quelli squalificati e quello che è diventato papa da poco. Il centrocampo sarà quello che a giocato a Torino come l attacco saranno gli stessi giocatori .Questa squadra sarà in forma smagliante e gli darà una lezione di calcio alla Lazio

Giuseppe
Giuseppe
28 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Il risultato sarà 1 4 per la CORAZZATA ATALANTA

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche