cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Atalanta, tra tour de force e turnover

Djimsiti

Nel recupero della prima giornata, solo una alle spalle appena vinta, l’Atalanta deve già far rifiatare alcuni suoi giocatori

Tra il Torino e la Lazio la Dea ha potuto allenarsi soltanto tre giorni: domenica, lunedì e oggi, giornata di rifinitura e partenza per la Capitale. Domani sera (alle 20,45), scenderà in campo all’Olimpico per lo scontro diretto che vale i vertici alti della classifica contro i biancocelesti.

MIRANCHUK E PESSINA. Tornano disponibili Romero e Djimsiti, ma Piccini e Ilicic proseguono con il programma di lavoro personalizzato. Miranchuk e Pessina sembrano invece sulla strada del rientro, riporta L’Eco di Bergamo, stanno già lavorando sul campo, il russo dovrebbe essere pronto dopo la sosta. Gollini, invece, sta proseguendo il lavoro in palestra e ne avrà ancora almeno per un mese.

IL PROBABILE TURNOVER. Il tour de force impone un certo tipo di turnover, favorito anche dal rientro in difesa di Romero e Djimsiti, per cui la retroguardia, con Palomino che parte titolare invece che dalla panca come successo a Torino, potrebbe cambiare per intero. Certi del posto Sportiello in porta, de Roon e Freuler in mezzo e anche Hateboer e Gosens in fascia, mentre davanti, con Gomez e Zapata, potrebbe vedersi un trequartista in più, con Malinovskyi in ballottaggio con Pasalic, oltre che con lo stesso Muriel come sabato pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Atalanta

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta