Resta in contatto

Calciomercato

Mercato chiuso al 90%: in dubbio solo Pessina

zingonia

Alla fine il brianzolo potrebbe rimanere e adattarsi al ruolo di vice de Roon in base all’occasione, in porta rimarrà invece Sportiello

Il 5 ottobre il mercato leverà le tende, ma il club nerazzurro non ha urgenze e può già dirsi soddisfatto, intervenuto nei ruoli che necessitavano di novità. Solo Timothy Castagne è partito, e sono arrivati cinque nuovi innesti di un certo livello: Romero, Miranchuk, Piccini, Lammers e Mojica.

CENTROCAMPO. Attacco e difesa sono a posto, anzi, quasi sovraffollati, mentre il reparto più scoperto è il centrocampo, come ricorda L’Eco di Bergamo. Continua a mancare la pedina in ricambio di de Roon a centrocampo, che secondo le regole Uefa per l’inserimento in lista Champions, potrebbe essere occupata solo da un giocatore cresciuto in Italia.

PORTA. Anche per questo crescono le possibilità di una permanenza di Pessina, interprete offensivo che si può anche adattare sulla mediana in base alla partita, per far rifiatare svizzero e olandese. In porta invece si va verso la conferma di Sportiello e la partenza in prestito di Carnesecchi, poi non dovrebbero esserci altre novità.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Visto che nel suo ruolo siamo coperti lo adopererei per uno scambio per prendere un centrocampista o al Verona per Faraoni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Io lo terrei

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Mi piacerebbe rimanesse a Bergamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

e’ un bravo giocatore ma il mister ha detto che in quel ruolo siamo coperti, serve un vice Martino, quindi penso partirà 💪⚫️🔵

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Modesto parere. Spero rimanga a noi. 🖤💙🖤💙FORZA DEA

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato