cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È la gara delle polemiche, ma stasera parla solo il campo

Lotito

Lo scontro diretto di questa sera porta con sé diverse polemiche maturate negli ultimi anni a causa di parecchi episodi e confronti accesi

Il patron della Lazio Claudio Lotito, per il popolo bergamasco, non è più il leader delle provinciali che non vogliono cedere alle pretese delle big, ma solo e soltanto un avversario diretto che, per tornaconto personale, non esita a mettere il bastone tra le ruote ai nerazzurri. Come riporta L’Eco di Bergamo, grazie anche alla crescita ambiziosa dell’Atalanta negli ultimi quattro anni, con la Lazio il clima si è a poco a poco surriscaldato e alcuni episodi polemici non hanno certo aiutato.

EPISODI POLEMICI. Tra questi, la finale di Coppa Italia persa prendendo tante botte e col rigore di Bastos non rilevato, il 3-3 di Roma con i due contestati rigori su Immobile, poi la Lazio non disponibile a concedere l’anticipo della partita di ritorno a Bergamo in programma prima della trasferta a Valencia.

PARLA IL CAMPO. Ogni volta, Gasperini o Inzaghi, infiammati, a duellare nella gara del post partita, alimentando le reciproche antipatie. Ma ad oggi, non sembra vero, a poche ore dallo scontro diretto, ancora non sono scoppiate polemiche di alcun tipo. Meglio così, l’Atalanta dovrà concentrare solo sul campo, perché è lì che può imporre i suoi valori, senza lasciarsi travolgere da inganni extra calcistici. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta