
Nella sua lunga carriera, il tecnico dell’Atalanta ha incrociato i biancocelesti in 22 occasioni per un bottino equamente diviso
Lazio-Atalanta sarà la ventitreesima circostanza in cui Gian Piero Gasperini e i biancocelesti saranno rivali. Ad oggi, il bilancio è in clamoroso equilibrio con 8 successi a testa e 6 match chiusi in parità.
GENOA E PALERMO. La prima avventura al timone del Grifone non fu brillantissima in termini di risultati, in quanto uscì battuto quattro volte su sei e ottenne solo un’affermazione. Brevissima invece l’esperienza in rosanero, con un solo duello disputato (2-2).
GENOA BIS. La seconda parentesi in Liguria fu più fortunata e Gian Piero Gasperini si prese ciò che era mancato durante la prima: il tecnico vinse quattro dei sei match disputati, perdendo solamente una volta e pareggiando una.
ATALANTA. Questa sera sarà la decima volta in cui Gasperini affronterà la Lazio da condottiero della Dea. Prima di oggi, in nove confronti, troviamo tre risultati favorevoli al tecnico di Grugliasco, tre al sodalizio biancoceleste e tre pareggi.
