cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Atalanta sarà una prova di forza: in campo le certezze

Sia mister Gasperini che il tecnico Inzaghi schiereranno i soliti 11, punti fissi delle loro formazioni, per il primo Big match di Serie A

Visti i precedenti, quella di stasera tra Lazio e Atalanta sarà una partita chiave. La formazione bergamasca pensa spesso a quella Coppa Italia sfuggita sul più bello, a quella vittoria per 3-0 rimontata nella ripresa; mentre la Lazio ancora riflette sulla sconfitta nel mini campionato quando era ancora in corsa Scudetto.

Come ricorda però L’Eco di Bergamo, questa partita ancora non deciderà nulla, dal momento che siamo solo all’inizio della stagione e ci sono ancora 36 gare da giocare. Nella stagione scorsa, da novembre la Lazio è stata davanti per 22 turni, poi nelle ultime sei giornate l’Atalanta l’ha scavalcata, restando davanti fino alla fine grazie agli scontri diretti.

Entrambe le squadre scenderanno in campo senza novità rispetto alla stagione scorsa, quindi giocheranno formazioni rodate, giocatori che sanno cosa vogliono gli allenatori e che conoscono a memoria i movimenti. Molto probabilmente, come nelle gare precedenti, in Lazio-Atalanta fioccheranno i gol: Gosens-Hateboer da una parte, Lazzari-Marusic dall’altra supporteranno a suon di cross i goleador di passaggio alla rete.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta