Resta in contatto

News

Atalanta, senti Zampagna: “Meritava lo scudetto già ad agosto”

Zampagna

L’ex bomber nerazzurro tesse le lodi del progetto Atalanta: “Stavolta ha responsabilità da gestire, la scorsa stagione meritava lo scudetto. Se non fossero accadute certe cose…”

“Per lo scudetto all’Atalanta l’anno scorso era quello giusto. Se lo meritava: non fossero accadute certe cose, avrebbe potuto vincerlo”. Riccardo Zampagna, senza entrare nei dettagli, getta un’ombra sul finale del campionato 2019-2020 nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb: “Stavolta l’Inter darà filo da torcere alla Juventus.

ZAMPAGNA, LO SCUDETTO E L’ATALANTA. “Ora l’Atalanta ha più responsabilità e deve gestirla. Il Papu Gomez merita due Palloni d’Oro per come si allena e per la persona che è – il pensiero di Zampagna, 58 presenze e 23 reti in nerazzurro nel biennio dal gennaio 2006 -. Il campionato è equilibrato: mi aspetto che il Sassuolo corra per l’Europa, ha gettato le basi per poterci andare e Domenico Berardi mi piace moltissimo”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Io ti ho visto giocare..
GRANDE ZAMPA!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

L’ó pensad a’ mé ‘l an passad (qe l’è ‘l 2019/2020): Papu Gomez “Balu’ d’Or”!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Un mito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Grande bomber

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News