
L’opinionista loda il rendimento dell’argentino, l’uomo determinante. E il ds è il migliore d’Italia
“Gomez più di Ronaldo“. Parola di Mario Sconcerti. Che applaude l’argentino e lo mette a livello di CR7 con un distinguo non da poco che regala, se mai ce ne fosse bisogno, la dimensione del Papu nell’economia dell’Atalanta.
A TMW Radio, nel corso della trasmissione “Maracanà”, così il direttore: “In questi tre anni non ha sbagliato niente – ha detto -. Ronaldo è eccezionale, però Gomez è universale ed è determinante quanto lo juventino. Pur essendo diverso ed estremamente complesso sulla base dei tanti ruoli che cambia”
Sartori è il numero uno in Italia
C’è spazio anche per un focus sul direttore sportivo nerazzurro Giovanni Sartori, indicato da Sconcerti come vero artefice di questi anni da copertina. “Ha costruito lui questa squadra – osserva -, è il miglior talent scout d’Italia e uno dei primi in Europa fin dai tempi del Chievo. Lo cercai anche io per la mia Fiorentina, quasi vent’anni fa. E’uno che ama la tranquillità, non ha un rapporto quotidiano con la squadra perché va a vedere sul campo qualsiasi partita. Lo si trova dovunque”
