Resta in contatto

News

Ancora Gasp: “Emozionante vedere la gente che ci ha accompagnato”

gasperini

Il tecnico ha apprezzato l’impegno dei tifosi che hanno “scortato” la squadra all’arrivo allo stadio

Anche a Sky si vede un Gian Piero Gasperini soddisfatto. “Già oggi vedere mille persone presenti è stato molto bello – afferma Gasp –. Speriamo si ritorni ai livelli del passato. E’ stato bellissimo vedere la gente che ci ha accompagnato allo stadio con le moto”.

SUI NUOVI. “Lammers è un elemento con tanta qualità e ha margini di crescita. Chi mi ricorda? In certe movenze assomiglia a un centravanti olandese con gran fisico e qualità importanti, ma fare paragoni (Van Basten, ndr) è azzardato. Anche Romero ha fatto un’ottima gara, poi toccherà anche agli esterni. Gosens e Hateboer stanno facendo straordinari”.

SUL GOL DELL’1-1. “Godin è un giocatore forte nel gioco aereo, sapevamo che poteva essere pericoloso. Abbiamo preso le contromisure, ma ci ha fregato lo stesso perché è stato bravo. Un episodio così però non ti può togliere dalla partita, abbiamo reagito e questa è una forza dell’Atalanta”.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News