cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, che sollievo: il positivo è già negativo!

Bella notizia da L’Eco di Bergamo domenica mattina: il gruppo squadra conoscerà prima del Cagliari l’esito dei tamponi, ma il positivo di ieri è già negativo

Atalanta-Cagliari, salvo cataclismi e altri colpi di scena, non è a rischio. Dopo l’apprensione, il sospiro di sollievo: il positivo annunciato ieri è già risultato negativo al secondo tampone processato in serata. Lo riporta L’Eco di Bergamo, senza avvalorare l’ipotesi e la sensazione che si trattasse di Rafael Toloi, non convocato al pari di Mattia Caldara che però era infortunato (tendine rotuleo sinistro) già venerdì.

ATALANTA: DA POSITIVO A NEGATIVO. L’annuncio del sabato all’ora di pranzo o poco più, addotto a motivo dell’annullamento della conferenza stampa della vigilia, secondo il quotidiano cittadino, ha agitato l’ambiente fino almeno all’esito negativo del secondo tampone di cui si sarebbe appreso ieri sera.

IL SOLLIEVO E IL TAMPONE NEGATIVO. Il protocollo ha imposto l’isolamento dell’ormai (sembra) ex positivo e la ripresa degli allenamenti solo a titolo individuale: eventuali altre sorprese saranno annunciate in settimana e dipenderanno dai risultati del tampone di controllo, obbligatorio in caso di scoperta di un singolo caso. Nel Genoa i casi sono saliti a 22, di cui 17 giocatori della prima squadra. Con 13 giocatori compreso il portiere, secondo le norme Uefa adottate l’altro ieri dalla Lega di Serie A (voto unanime del consiglio straordinario), si gioca. Con 10 positivi in una settimana ogni club ha a disposizione una sola richiesta di rinvio a stagione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta