Resta in contatto

News

TMW – Dea, mercato alle spalle. Ora via ai lavori per il rinnovo di Gomez

papu

Come riportato in data odierna da TMW, la società nerazzurra è pronta per mettersi al tavolo con il capitano per il rinnovo fino al 2024

Lasciato alle spalle il mercato, l’Atalanta inizia già a pensare ai prolungamenti di contratto, partendo ovviamente da quello più importante, ovvero quello del capitano Alejandro Papu Gomez.

Secondo Tuttomercatoweb.com, le parti si incontreranno a breve per trattare il prolungamento fino al 2024. Così facendo, Gomez chiuderebbe in pratica la sua carriera a Bergamo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il nostro capitano deve essere adeguato assolutamente lo ha meritato sul campo in tanti anni con la Dea a vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grande Papu

Barcollomanonmollo
Barcollomanonmollo
1 mese fa

Sarebbe la ciliegina sulla torta

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Sarebbe bellissimo finire la carriera a BERGAMO nell ATALANTA e poi magari il PRESIDENTE PERCASSI lo assumerebbe come un dirigente della DEA

Beppedalmen
Beppedalmen
1 mese fa

nel 2016 ho comprato subito la sua maglia con la piena convinzione delle potenzialità del calciatore già visto a Catania. Con gli anni abbiamo conosciuto anche il lato umano suo e della sua famiglia. Umili e unici. Qualità molto rare in quell ambiente. Oggi è il nostro capitano e sono convinto che un domani in società magari con i ragazzini sarebbe perfetto. Chiudo col dire che la società ci ha visto lungo perché lo vorrebbero tutti .piccolo e devastante. Grazie di cuore ❤ papu

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News