cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri: oggi Sutalo, stanotte il Papu

sutalo

Solo due impegni oggi – domani, anzi stanotte, per il fuso di Buenos Aires – per i nazionali nerazzurri: il croato Sutalo nella sua Under 21, il Papu nell’Argentina con l’Ecuador

Alle 18 tocca al difensore, alle 21.30 ora di Buenos Aires forse al capitano. Impegni per due, oggi, per i nerazzurri nelle rispettive Nazionali: nella Zagabria fatale da poker all’esordio settembrino nel 2019 in Champions League per la prima squadra dell’Atalanta, Bosko Sutalo se la vedrà nella sua Croazia con San Marino nella terza partita di qualificazione agli Europei Under 21 in Ungheria e Slovenia, mentre il Papu Gomez è tra i convocati della “Bombonera” nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar contro l’Ecuador.

SUTALO SUBITO, IL PAPU STANOTTE. Per effetto del fuso orario argentino, più 5 ore sul meridiano di Roma, la partita in Italia sarà eventualmente visibile a chi volesse cercarla sul satellite o in streaming alle 2.30 di stanotte, quindi con venerdì 9 novembre come data. Il Papu non gioca nella Seleccion dal 14 novembre di tre anni fa, in occasione del’amichevole persa 4-2 a Krasnodar con la Nigeria. Contro Singapore l’esordio con gol il 13 giugno dello stesso anno; quindi presenze nell’occhiale interno col Perù nelle qualificazioni a Russia 2018 (5 ottobre) e ancora l’11 novembre nell’1-0 di Mosca ai padroni di casa. Allora il ct dell’Albiceleste era Jorge Sampaoli, ora l’amico ed ex atalantino Lionel Scaloni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta