Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nazionali nerazzurri: oggi Sutalo, stanotte il Papu

sutalo

Solo due impegni oggi – domani, anzi stanotte, per il fuso di Buenos Aires – per i nazionali nerazzurri: il croato Sutalo nella sua Under 21, il Papu nell’Argentina con l’Ecuador

Alle 18 tocca al difensore, alle 21.30 ora di Buenos Aires forse al capitano. Impegni per due, oggi, per i nerazzurri nelle rispettive Nazionali: nella Zagabria fatale da poker all’esordio settembrino nel 2019 in Champions League per la prima squadra dell’Atalanta, Bosko Sutalo se la vedrà nella sua Croazia con San Marino nella terza partita di qualificazione agli Europei Under 21 in Ungheria e Slovenia, mentre il Papu Gomez è tra i convocati della “Bombonera” nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar contro l’Ecuador.

SUTALO SUBITO, IL PAPU STANOTTE. Per effetto del fuso orario argentino, più 5 ore sul meridiano di Roma, la partita in Italia sarà eventualmente visibile a chi volesse cercarla sul satellite o in streaming alle 2.30 di stanotte, quindi con venerdì 9 novembre come data. Il Papu non gioca nella Seleccion dal 14 novembre di tre anni fa, in occasione del’amichevole persa 4-2 a Krasnodar con la Nigeria. Contro Singapore l’esordio con gol il 13 giugno dello stesso anno; quindi presenze nell’occhiale interno col Perù nelle qualificazioni a Russia 2018 (5 ottobre) e ancora l’11 novembre nell’1-0 di Mosca ai padroni di casa. Allora il ct dell’Albiceleste era Jorge Sampaoli, ora l’amico ed ex atalantino Lionel Scaloni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News