Resta in contatto

News

Gasperini a ruota libera: “Aumentano le aspettative e noi vogliamo migliorarci”

gasperini

Dopo essere intervenuto al Festival dello Sport, il tecnico dell’Atalanta si è fermato nella zona mista rilasciando altre dichiarazioni

“Sono arrivato quattro anni fa, abbiamo fatto tante cose a tappe, ora guardiamo avanti e pensiamo al campionato. Le aspettative aumentano e vogliamo sempre migliorare in un torneo difficile”. Così Gian Piero Gasperini ai microfoni di Tuttomercatoweb dopo essere stato protagonista sul palco del Festival dello Sport.

SULLA STAGIONE. “Vogliamo affrontare al meglio questa stagione e non abbiamo meno fame. Scudetto? Quando parlo di miglioramenti mi riferisco alla classifica e noi vogliamo migliorarla lavorando sui nostri difetti. Sul mercato siamo una realtà in quanto abbiamo ceduto Kulusevski e Diallo a cifre importanti e tutto incrementa la nostra credibilità. Abbiamo operato in modo importante in vista dei tanti impegni. In attacco c’è qualità e potremmo arrivare anche a recuperare Ilicic. Ci dispiace per l’infortunio di Caldara. Papu? Spero che giochi la prossima in Nazionale così arriverà allenato”.

SULLA DIFESA A TRE E IL CAMPIONATO. “Con i risultati che facciamo, è normale che ci guardino. L’Inter propone soluzioni diverse, ma anche Roma e Lazio giocano in modo abbastanza simile a noi. Playoff? Sono sempre stato scettico, ma in una situazione particolare tutto può succedere. Chiesa? Uno dei migliori giovani italiani, la Juventus ha preso un giocatore molto forte, ma c’è equlibrio con Inter, Napoli, Roma e Milan”.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Vincerete lo scudetto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Buonasera Mister io abito a Roma ma tifo atalanta perche’ mio padre era di romano di Lombardia le volevo dire rimanere con i piedi per terra continui così sono orgoglioso di voi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Sono cresciuto con polenta atalanta e gorgonzola

Ospite
Ospite
20 giorni fa

Ma questo non era quello che definivi un cascatore? ???Gasperini fai pace col cervello che come allenatore sei ok ma come uomo sei come la roba che recupera zappettini coi suoi camion

Michele
Michele
20 giorni fa
Reply to  Ospite

Lui ha SEMPRE detto che Chiesa è un ottimo calciatore con il difetto che certi suoi atteggiamenti in campo lo penalizzano agli occhi della gente

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News