Resta in contatto

Settore Giovanile

La baby Atalanta vola, i successi del vivaio nerazzurro

Rinviate a data da destinarsi le partite in programma sabato dell’Under 16 e dell’Under 15 contro l’Hellas Verona, due i trionfi degli Under atalantini

Mentre la Prima Squadra è impegnata in giro per il mondo a causa gli impegni nazionali, i baby nerazzurri hanno giocato e vinto in casa, sui campi di Zingonia. Non tutti però: come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, sono state rinviate a data da destinarsi le partite dell’Atalanta Under 15 e Under 16 contro l’Hellas Verona che si sarebbero dovute disputare ieri.

UNDER 18. Buona la prima invece per l’Under 18 nerazzurro, che ha trionfato per 4-3 sulla Lazio al termine di una gara dai fuochi d’artificio aperta dalla rete di Rosa, proseguita con la doppietta di Oliveri e chiusa dal gol di De Nipoti.

UNDER 17. Festeggia anche l’Under 17 dell’Atalanta che batte l’Inter per 3-2. in questo caso i baby bergamaschi hanno vinto in rimonta, con Biral che ha recuperato lo svantaggio, Muhameti che ha segnato su rigore e il neoacquisto norvegese Roaldsøy che ha deciso la gara grazie al primo centro in maglia nerazzurra.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Forever Dea
Forever Dea
9 mesi fa

Settimana prossima speriamo in bene anche per la primavera che secondo me riuscirà a vincere la “mini” serie a

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Continuate così diventerete come l ATALANTA MAGGIORE

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile