cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzurri a Bergamo, Mancini: “Peccato per il pubblico”. Chiellini: “Il calcio deve rischiare”

ranking fifa

Il ct degli Azzurri Roberto Mancini parla di turnover e di Bergamo, rammaricandosi per l’assenza di pubblico. Per Chiellini, presenza numero 105: “Siamo in una semibolla”

“Bello essere a Bergamo, l’Atalanta fa divertire. Avere anche il pubblico sarebbe stato il massimo”. Roberto Mancini, ct. “I calciatori sanno di dover rischiare coi protocolli anti Coronavirus, perché il calcio è un movimento importante dal punto di vista sociale ed economico. Dobbiamo andare avanti, anche se la bolla della Nba non è replicabile: siamo già nella semibolla”. Giorgio Chiellini, capitano. L’Italia, alla vigilia dell’impegno con l’Olanda di Hans Hateboer (Marten de Roon è tornato a Zingonia perché squalificato), parla attraverso i suoi protagonisti dalla pancia del Gewiss Stadium (fonti Gazzetta.it e TMW).

MANCINI A BERGAMO. “L’allenamento è slittato dalle 17-18 alle 20, facciamo un tampone al giorno. Ci fa piacere essere qui, anche per la gente, per il pubblico che purtroppo non può esseri. La formazione? Dopo il tampone – ha scherzato ma non troppo Mancini -. I ragazzi sono stati bravi, va detto che non andranno nemmeno in vacanza: vanno salvaguardati, su tre partite in avanti, per dire, ne faccio fare una per ciascuno. Con l’Olanda tocca a Ciro Immobile. Rientra Chiellini per la presenza numero 105, poi altri 4-5 cambi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La notizia è buona su el sharawy è negativo al secondo tampone, è stato un falso positivo

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta