Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pascal Jansen: “Lammers il nuovo Ibra. Con lui l’Atalanta…”

Lo scopritore dell’attaccante olandese della Dea: “Non ha la personalità di Zlatan ma le caratteristiche lo ricordano. La Dea è una squadra incredibile, può vincere lo scudetto”

Sono bastati tre scampoli di gara e una manciata di minuti a Sam Lammers per trovare del primo gol in Serie A. L’attaccante olandese ha già messo in mostra alcuni dei colpi che compongono il suo repertorio e già arrivano i paragoni eccellenti. Chi lo conosce bene, Pascal Jansen, vice allenatore all’Az Alkmaar e vero scopritore della punta dell’Atalanta non ha dubbi: “Per alcuni fondamentali mi ha sempre ricordato Ibra, con le dovute proporzioni. Sam non ha quella personalità, non è uno spaccone, ma per il modo di stare in area lo paragono a Zlatan“.

Lammers, il nuovo Ibra è approdato a Bergamo?

Attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, Jansen, spiega meglio le caratteristiche di Lammers: “Era un centrocampista lezioso, poi l’ho convinto a fare l’attaccante. Il gol al Cagliari è ordinaria amministrazione, gliene avrò visti segnare almeno altri cinque così. Quando era giovane ricordava anche il primo van Nistelrooy del Den Bosch. Stesso stile, sia nei colpi che nel carattere. Con lui l’Atalanta è da scudetto. La Dea è una squadra incredibile, possiamo definirla l’Ajax italiano e poi Bergamo sta trasformando gli olandesi in pepite d’oro“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News