Resta in contatto

News

I quattro sudamericani nelle Nazionali: Mojica assist, Papu 0 minuti

Ancora panchina a minutaggio zero per il Papu Gomez nell’Argentina in Bolivia, mentre nel trio colombiano sempre titolare è Mojica a mettersi in evidenza con l’assist del 2-2

Il Papu Gomez, a La Paz contro la Bolivia, come contro l’Ecuador (gara risolta dal rigore di Leo Messi) resta in panchina assommando 0 minuti nelle qualificazioni mondiali dell’Argentina dell’amico ct Lionel Scaloni. Del trio colombiano, invece, a secco Duvan Zapata e Luis Muriel, gol e doppietta nel tris secco casalingo di Barranquilla col Venezuela, stavolta è Johan Mojica a mettersi in luce, sfornando l’assist per la zampata al 91′ di Radamel Falcao buona per acciuffare il Cile a Santiago sul 2-2. Ora i quattro sudamericani dell’Atalanta sono sulla via del ritorno: il capitano probabilmente sarà a disposizione già giovedì, i tre Cafeteros non prima di venerdì, alla vigilia di Napoli.

SUDAMERICANI: MOJICA, ASSIST DEL 2-2. Le partite infatti, si sono giocate rispettivamente alle 22 italiane e alle 2.30. Punticino conquistato dalla Nazionale del ct Carlos Queiroz in dirittura d’arrivo, dunque, quando il cross basso di Mojica dopo un batti e ribatti ha favorito il tiro in caduta di Falcao. Per Zapata e Muriel pochi varchi e, nel caso del Ronaldito, cambio al 6′ della ripresa a favore di Alfredo Morelos. Avanti al 7′ col colpo di testa di Lerma accarezzato dal cross di Medina, la Colombia si fa rimontare col rigore di Vidal (38′) autoprocuratosi (fallo proprio dell’autore del vantaggio) e dall’altro interista Alexis Sanchez (41′) con un tocco sotto. Oltre il novantesimo la magia doppia tra il nerazzurro e Falcao.

ARGENTINA: PAPU A 0 MINUTI. Sotto al 24′ per il gol di Martins servito da Chumachero, nella trasferta boliviana la Seleccion col Papu tenuto due volte su due a 0 minuti se la cava in remuntada grazie ad altri due “italiani”. Lautaro Martinez segna alle soglie dell’intervallo, mentre il laziale Joaquin Correa infila l’angolo giusto al 34′ del secondo tempo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Per Gomez, non giocando, l’aspetto positivo è che ha evitato un infortunio. Quello negativo è che è stato scorrazzato per dieci giorni per metà Sudamerica col rischio di essere contagiato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

L’Argentina gioca le qualificazioni per il mondiale, non la nations league, quindi è giusto che faccia ciò che ritiene per vincere.
Se no questo discorso si può fare per ogni giocatore o ogni giocatore con più di 30 anni se vogliamo dare peso all’età.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Per far giocare quella manera di ocampos……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E un peccato che il PAPU GOMES non lo ha fatto giocare allora come mai non lo ha fatto giocare fa il panchinaro e meglio che rimanga a Bergamo qui gioca titolare e anche il Capitano della DEA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fanno fare al Papu viaggi stratosferici per lasciarlo in panchina in entrambe le gare !!!! Mah……….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fossi nel Papu i manderes a davvia’ ol settebello 🤬

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News