Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bakayoko, l’Atalanta in vista: “Forte e veloce, dipende da Gattuso”

Bakayoko

L’ultimo innesto del calciomercato del Napoli, Tiemoué Bakayoko, s’è presentato ufficialmente oggi: “Vorrei giocare con l’Atalanta, è super”

“Contro l’Atalanta mi piacerebbe giocare: una squadra forte e veloce. Ma dipenderà dall’allenatore”. Nel presentarsi ufficialmente, Tiemoué Bakayoko, ex milanista giunto all’ultimo tuffo di calciomercato in prestito dal Chelsea, affida alle scelte di Rino Gattuso la sua eventuale presenza nel Napoli sabato pomeriggio contro i nerazzurri: “A convincermi a venire qui è stato lui”, ha ammesso a Radio Kiss Kiss secondo quanto raccolto da CalcioNapoli1926.it.

BAKAYOKO: GATTUSO MI HA SCELTO. “Sono felice di essere al Napoli, ringrazio Gattuso che già conosco bene e mi ha voluto. Per me giocare in un centrocampo a due o a tre non cambia – le sue prime dichiarazioni -. Non è il momento per parlare di scudetto: l’obiettivo è pensare partita per partita. Non gioco da sei mesi e ho voglia di giocare: in allenamento ce la sto mettendo tutta per convincere il mister…”.

BAKAYOKO E L’ATALANTA. Indicato come papabile nella mediana a due insieme a Fabian Ruiz col compito di tenere a bada il portatore di palla, nel caso – se non sarà in panchina – il Papu Gomez, Bakayoko sa che il compito non è facile né scontato: “Vorrei essere schierato già da sabato. L’Atalanta è una squadra molto forte e veloce, è super. Ma sceglie Gattuso. Ho un ottimo rapporto con Conte, mi ha aiutato per andare al Chelsea. Anche Morata mi ha aiutato quando sono arrivato in Italia”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News