Resta in contatto

News

Gattuso: “L’Atalanta può vincere il campionato, non mi aspettavo…”

napoli

Il tecnico partenopeo ha analizzato la vittoria ai microfoni di Sky Sport, Napoli-Atalanta 4-1

“Non me l’aspettavo, so che tipo di squadra è l’Atalanta. L’abbiamo preparata bene, abbiamo cercato tante volte il 4 vs 4 davanti. Osimhen ci da una grandissima mano su queste giocate, ma aldilà di come l’abbiamo preparata abbiamo visto una grandissima squadra con voglia. Però l’Atalanta è una di quelle squadre di quelle che può vincere il campionato, le altre ne avrebbero prese sei o sette oggi. Questo dimostra il valore dei nerazzurri”.

“Combattiamo contro il Covid, non puoi stare mai tranquillo. Devi fare gli scongiuri, siamo giovani. Bakayoko non giocava da sette mesi, adottiamo un modulo nuovo. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti, ma la squadra è forte e ha identità. Tutte le cose devono filare dal verso giusto”.

“Sono contento per Osimhen e per la mole di lavoro che sta facendo. A Parma ce l’ha fatta vincere lui, oggi ci ha dato tante soluzioni e siamo felici per il suo gol. Giusto che sia riuscito a buttarla dentro”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News