cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tour de force tra Serie A e Champions, ma il Papu Gomez giocherà sempre

Eppure l’ex compagno in nerazzurro Scaloni, oggi c.t. dell’Argentina, ha deciso di testare Gomez solo in allenamento, lasciandolo a riposare in panca per tutti gli impegni nazionali

Nemmeno un minuto in campo con la maglia dell’Argentina per Papu Gomez, lui che invece è abituato a calcarlo sempre con la casacca dell’Atalanta. Il tecnico Gian Piero Gasperini si è detto sorpreso e dispiaciuto della scelta di Scaloni, dal momento che il tuttocampista della Dea a centrocampo avrebbe potuto dare una mano alla sua Nazionale.

SE NON C’E’ LA DEA PERDE. Tant’è, il capitano dell’Atalanta Papu Gomez non vede l’ora di calcare nuovamente il terreno verde contro il Napoli oggi pomeriggio, e la sua squadra non può fare a meno del suo carisma e della sua qualità tecnica. Come ricorda L’Eco di Bergamo infatti, senza Papu Gomez l’Atalanta è sempre stata a disagio, perdendo a Bologna e a Firenze in Coppa Italia lo scorso anno. Non solo, l’anno prima senza il Papu Gomez l’Atalanta ha perso anche a Torino (0-2).

SEMPRE IN CAMPO. Insomma, il numero 10 nerazzurro non può permettersi di riposare o staccare la spina, nemmeno se mercoledì ci sarà il primo impegno in Champions contro il Midtjylland, a cui poi seguiranno altre cinque gare tostissime tra Serie A e Champions: da stasera al 21 ottobre ci sono quattro giorni e un quarto per recuperare ed esserci ancora.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chiaro???…preoccupa dietro…sono contati…ma serve il tempo degli allenamenti e purtroppo il calendario è fitto…i nuovi sono forti ,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E quello che imposta la manovra della squadra ma fa anche rifinitore

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta