cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchi, tra calcio e azienda di famiglia: “Voglio essere pronto al ruolo di allenatore”

L’ex attaccante nerazzurro si è raccontato in esclusiva ai taccuini di Terzo Tempo Sport Magazine, parlando di diversi temi interessanti

Di seguito un estratto dell’intervista di Rolando Bianchi a Terzo Tempo Sport Magazine“Ho fatto una carriera importante, alla fine della quale mi sono dedicato alla proprietà di famiglia, che abbiamo da 70 anni e che viene gestita con grandi sacrifici, dove produciamo vino e, insieme a mio fratello, alleviamo cavalli”.

FUTURO DA ALLENATORE“L’anno prossimo farò il Master, voglio conquistare tutto con sudore e sacrificio, da buon bergamasco. Io sono interessato a seguire le prime squadre, nel settore giovanile occorre sensibilità per preparare mentalmente i più piccoli. Oggi mi sveglio alle 5.30 del mattino e mi alleno per essere pronto al ruolo di allenatore: voglio essere di esempio per i miei giocatori”.

VIVAIO ATALANTA“La persona che mi ha portato in Atalanta è stata Albino Brogni, venuto a mancare qualche mese fa a causa del coronavirus. L’allenatore Bonaccorso mi ha formato per cinque anni, il salto di qualità è arrivato con Eugenio Perico. Poi dalla Primavera di Finardi sono approdato alle Nazionali giovanili, fino all’Atalanta di Vavassori“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta