cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, i 3 in e i 3 out contro il Midtjylland. E Gollini…

Mercoledì alle 21 i nerazzurri saranno di scena alla Mch Arena di Herning, in Danimarca, per la gara contro il Midtjylland

In molti, sabato pomeriggio, si sono chiesti che fine avessero fatto le corse di Hans Hateboer lungo la fascia destra, il gol e l’assist di Remo Freuler di ritorno col morale alto dalla Svizzera e il lavoro di contenimento prezioso, ma visto solo nella ripresa, di Berat Djimsiti. La risposta è semplice: come sottolinea L’Eco di Bergamo, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha deciso di farli rifiatare in vista dell’importantissimo impegno in Danimarca. 

CASO GOLLINI. Gasperini dovrà fare a meno però di tre giocatori: Carnesecchi in isolamento, Caldara e Gollini infortunati, anche se dal numero 1 della Dea arrivano notizie confortanti. Il rapper con i guanti infatti ha iniziato a svolgere una parte della seduta con i compagni e sta gradualmente aumentando i carichi di lavoro. Non starà fuori quindi ancora per molto, e nel giro di qualche settimana potrebbe tornare a occupare i pali nerazzurri dal 1′.

PARTENZA PER LA DANIMARCA. Caldara invece ha cominciato le terapie al Centro Bortolotti, ma non tornerà in campo prima del 2021, essendo stato operato al tendine rotuleo. Scontato quindi il ritorno tra i titolari di Hateboer, Djimsiti e Freuler. Domani la squadra effettuerà una rifinitura mattutina al Centro Bortolotti di Zingonia, e poi partirà per la Danimarca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta