Resta in contatto

Settore Giovanile

AIC, Calcagno: “Preoccupati per i settori giovanili”

calcagno

“I settori giovanili, non solo nel calcio, vivono già situazioni d’abbandono”: così Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC

Lancia un allarme Umberto Calcagno, vice presidente dell’Associazione Italiana Calciatori. Un allarme per la situazione in cui sono precipitati i settori giovanili: “Un ambiente che vive già situazioni d’abbandono negli ultimi anni. Per lo sport in generale, non solo nel calcio. L’ultimo DPCM vieta le partitelle a fine allenamento, per esempio, il momento più divertente. Siamo molto preoccupati, pensiamo spesso ai più piccoli, perché nonostante impegno e sacrifici delle società sono stati penalizzati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare
Cesare
9 mesi fa

Hey, teachers, leave them kids alone

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile