Resta in contatto

News

Champions, la Dea potrà contare anche su Pessina e Ruggeri

La bella notizia è rappresentata dalla presenza di Matteo Pessina nella lista dei convocati, pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio

Buone notizie in casa Atalanta nel match day di Champions League, il primo della stagione, di scena stasera alle 21 alla Mch Arena di Herning contro l’esordiente Midtjylland. Il tecnico Gian Piero Gasperini infatti, come sottolinea Tuttosport, potrà di nuovo contare sul centrocampista Matteo Pessina, reduce dall’infortunio e di nuovo nella lista dei convocati, insieme al giovane bergamasco Matteo Ruggeri, il classe 2002 che ha scelto la maglia numero 40. 

FORMAZIONE TIPO. Mancano solo i lungodegenti Pierluigi Gollini e Mattia Caldara, ma la formazione titolare non lascia spazio a dubbi. Da registrare il rientro dal 1′ di Berat Djimsiti nella retroguardia, di Hans Hateboer e Remo Freuler sulla mediana, e di Luis Muriel, in ballottaggio nel tridente. Mario Pasalic, Josip Ilicic e Sam Lammers fremono dalla panchina, pronti a entrare per apportare freschezza-e gol- a gara in corso.

150 TIFOSI. Questa mattina la squadra è stata impegnata nel tradizionale risveglio muscolare. Stasera, nel rispetto delle norme danesi che prevedono la presenza negli impianti sportivi di un massimo di 500 tra addetti ai lavori e spettatori, il Midtjylland ha invitato 150 tifosi locali ad assistere alla prima di Champions contro l’Atalanta. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News