Resta in contatto

News

Notte europea prima del coprifuoco, ecco dove vedere la Dea

Sarebbero partiti in migliaia alla volta di Herning, ma ancora una volta i tifosi nerazzurri dovranno accontentarsi di incitare i loro beniamini dalla Tv

Non ci sarà nemmeno il tradizionale maxi schermo all’Oriocenter a trasmettere in diretta la prima partita di Champions tra Midtjylland e Atalanta. Alla viglia del coprifuoco regionale, si potrà assistere alla gara solo in alcuni locali, con regole rigide e prenotazione. Come riporta L’Eco di Bergamo, l’Atalanta vivrà il suo secondo debutto in Champions League in una maniera diversa, composta, a causa del momento delicatissimo dal punto di vista sanitario e sociale.

LE REGOLE. Alcuni locali di città e provincia, nel rispetto delle norme, trasmetteranno comunque il match. Tavoli poco affollati, clienti seduti e distanziati, mascherina obbligatoria, prenotazione imprescindibile.

NO DIRETTA. Nessun maxischermo di piazza, sia per non creare assembramenti, sia per una questione di diritti televisivi. Per senso di responsabilità, considerata la situazione sanitaria, anche Oriocenter non trasmetterà il match nella sua tradizionale food court.

SI’ DIRETTA. In città, la prima partita europea stagionale della Dea, si potrà però vivere a distanza all’Edoné di Redona, che ha predisposto tre postazioni, così come al Morla Bistrot, nuovo locale all’inizio di viale Giulio Cesare, e al Pub dell’Angelo in Città alta. In provincia si segnalano l’Australian Pub di Mozzo, il ristorante-birreria FuoriRotta di Gorle e il ristorante-pizzeria Il Leone d’Oro di Telgate.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News