cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Champions chiama, il turnover risponde: Gasp è pronto

gasperini

Tre giorni fa il Midtjylland, tra tre giorni l’Ajax e tra dieci il Liverpool, il tecnico nerazzurro prepara le sue rotazioni, a cominciare dal match contro la Doria

Gli appuntamenti si spessore ravvicinati che attendono la Dea di Gian Piero Gasperini impongono un ampio turnover in tutte le zone del campo, come sostiene oggi Il Corriere dello Sport.Un’arma delicata ed importante”, l’ha definita mister Gasp, pronto ad affilarla già nel pomeriggio contro la Samp di Ranieri.

CHAMPIONS ALLE PORTE. Il tecnico dei nerazzurri, che solitamente si affida ai suoi 11 titolari fissi e inamovibili, non ama il turnover ma sa che a volte è indispensabile. Come oggi, a tre giorni dall’impegno decisivo contro l’Ajax e a quello, altrettanto importante e storico, contro il Liverpool (il prossimo 3 novembre, sempre in casa).

CAMBIO ESTERNI. Nel decidere cambi e ricambi a seconda dello stato di forma dei suoi, Gasperini è diabolico e le sue intuizioni spesso vincenti proprio perché studiate scientificamente fino all’ultimo dettaglio. Hateboer e Gosens hanno fatto gli straordinari, quindi Mojica e Depaoli-quest’ultimo proprio contro la sua ex-sono pronti a partire titolari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta