Resta in contatto

News

Blind: “Abbiamo analizzato la Dea, è forte. La posizione? Dipende da ten Hag”

Al fianco di ten Hag, in conferenza stampa, c’era anche il difensore Blind

Al fianco del tecnico ten Hag (LEGGI QUA) in sala stampa c’era anche l’esperto difensore Daley Blind, in passato al Manchester United. Un pareggio non lo soddisferebbe anche se: “l‘Atalanta l’abbiamo analizzata e è una squadra forte. La nostra vittoria di sabato deve farci restare con i piedi per terra. Una nuova sconfitta non significherà la fine dei sogni, basta prendere come esempio le tre sconfitte nelle prime tre gare subite dall’Atalanta nella passata stagione”.

RITORNO DALL’INFORTUNIO  “Dopo il mio infortunio sono tornato bene e mi sento in ottima condizione anche a livello fisico, anche se non era facile. Meglio giocare in difesa o a centrocampo? Dipende anche dalla partita, io so fare quello che mi chiede il mister”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News