cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghisleni e Finardi in gol, prima gioia tra i “pro” per due ex Primavera

Sorridono anche le rispettive squadre di appartenenza, entrambe vincitrici

Grande soddisfazione per due classe 2001 di proprietà nerazzurra, Sebastiano Finardi e Niccolò Ghisleni. I due campioni d’Italia Primavera hanno infatti messo ieri a segno i primi rispettivi gol da professionista con le maglie di Giana Erminio e Piacenza.

A far festa sono state anche le rispettive squadre, visto che sia i Ragazzi della Martesana che i Lupi hanno avuto la meglio negli impegni del Girone A del campionato di Serie C. Entrambe le reti sono peraltro state di ottima fattura, seppur molto diverse tra loro nelle modalità. Il centrocampista milanese ha battuto con un bel mancino il portiere del Como Zanotti, peraltro prodotto del vivaio nerazzurro e bergamasco di Castelli Caleppio.

Orobico è anche l’esterno d’attacco Nicolò Ghisleni, che ha invece segnato al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. La realizzazione è giunta grazie a una bella girata a volo su assist di un sontuoso Corradi, autore precedentemente di una doppietta. La prima soddisfazione tra i grandi sarà dura da scordare per entrambi, ma ora la speranza sarà quella di proseguire il più a lungo possibili in questo loro percorso nel calcio dei grandi. Per ora il loro bilancio può essere più che soddisfacente, anche alla luce dei discreti spazi che gli allenatori hanno scelto di concedergli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta