Resta in contatto

News

Ten Hag: “L’Atalanta ha un’ottima rosa, ma dobbiamo pensare positivo”

ajax

Il tecnico dell’Ajax non vuole perdere l’ottimismo, pur rispettando l’Atalanta

Dopo l’allenamento effettuato presso il Gewiss Stadium il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag ha sostenuto la classifica conferenza stampa pre-partita nella pancia dello stesso impianto di viale Giulio Cesare.

Per i colori nerazzurri ha espresso tanto rispetto, pur tramettendo tanta fiducia nei suoi ragazzi: “Noi abbiamo tanta autostima, ma l’Atalanta ha una rosa sempre più ampia e un’ottima filosofia. La chiave della gara di domani sarà relativa al fatto di prendere l’iniziativa. L’Atalanta giocherà diversamente rispetto al Liverpool, quindi anche noi giocheremo diversamente. Huntelaar domani sarà assente perchè non in condizione”.

L’OTTIMISMO SEMPRE  “Non voglio essere negativo, ma positivo. Dobbiamo ancora giocare e parlare della partita in senso ottimistico, non dire che non possiamo permetterci una sconfitta”.

GLI OLANDESI DELLA DEA  “Giocano tutti bene e sono arrivati pure in Nazionale. Giocano con grinta, anche Gosens è metà olandese. Anche il trasferimento di Lammers mi piace: sono tutti cresciuti e questo è un merito dell’Atalanta”.

COVID  “E’ una situazione difficile, ci potranno anche essere dei cambiamenti dell’ultimo momento in merito alle questioni dell’eventuale bolla. Cerchiamo sempre di limitare i contagi. Viene chiesto tantissimo ai calciatori, può essere che questo incida anche in risultati come quelli dello 0-13 di sabato”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fossi in te , mi preoccuperei….!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quindi hanno il Covid se pensano positivo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Domani vince la DEA

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News