Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Ajax

napoli-atalanta

Le testate di settore lanciano ipotesi e soluzioni per la prima gara casalinga di Champions League di questa sera, chi riuscirà ad indovinare l’undici titolare dell’Atalanta? Chi l’azzecca?

Le testate sportive e i quotidiani bergamaschi hanno cercato di indovinare gli 11 di mister Gian Piero Gasperini scelti per la storica gara contro l’Ajax, questa sera alle 21 al Gewiss Stadium. Per la prima volta tutte le testate sono d’accordo su modulo e formazione in campo dal 1′.

TITOLARI IN CAMPO. Scontato l’impiego di Sportiello tra i pali, ma anche il rientro in difesa di Toloi, Romero e Djimsiti, così come il ritorno sulle fasce di Hateboer e Gosens. Al centro, accanto allo svizzero Freuler, a sostituire l’infortunato de Roon ci sarà Pasalic. In attacco tridente aggressivo con il capitano Papu Gomez a mandare a rete (o a segnare lui stesso, ormai…) i Cafeteros Zapata e Muriel. Avranno tutti azzeccato la formazione? Alle 20 lo scopriremo.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pašalić, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pašalić, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pašalić, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pašalić, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pašalić, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche