Resta in contatto

News

Marino: “Questa è una serata speciale. Peccato l’assenza del pubblico”

marino

Il direttore generale nerazzurro a pochi minuti da Atalanta-Ajax: “Non avere la nostra gente è una ferita ma godiamoci il match”

Umberto Marino commenta così l’esordio in Champions League al Gewiss Stadium dell’Atalanta, impegnata questa sera contro l’Ajax: “È una serata speciale perché giocare la Champions League a Bergamo è qualcosa di unico. Lo facciamo col cuore ferito perché non abbiamo la nostra gente, gioire con loro sarebbe stato bellissimo. In comune con l’Ajax abbiamo la cultura del settore giovanile come serbatoio per la prima squadra“.

Marino riabbraccia Ilicic

Ilicic è fondamentale per noi e l’Atalanta per lui – ha detto ai microfoni di Sky -. Quello che è stato è stato e forse lo racconterà lui un giorno. Per noi è importante vivere questa sfida contro una squadra mitologica“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Pronostico no ma grandissima emozione sii…forza Dea…dispiace non esserci per la prima a Bergamo..un vero peccato sarebbe stato uno spettacolo incredibile..ma comunque il cuore batte a mille lo stesso

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News