cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il medico della Lazio sui casi Covid: “Seguiranno nuovi approfondimenti”

4 calciatori sono rimasti a Roma, mentre Andreas Pereira è volato oggi alla volta del Belgio, probabilmente in quanto falso positivo

I presunti casi di Covid emersi in casa biancoceleste nelle ultime ore hanno generato un po’ di incertezza a livello generale visto che non è stato fatto nelle scorse ore alcun comunicato ufficiale da parte della società.

Il coordinatore dello staff medico Paolo Rodia ha chiarito la situazione a Lazio Style Radio: “Per i protocolli anti-Covid della Uefa la squadra è stata sottoposta ai tamponi a due giorni dalla gara di Champions League. Nello svolgimento dei tamponi si sono verificati dei casi, con alcune criticità e alcuni dubbi. La società ha messo subito in isolamento domiciliare questi casi, per poter effettuare poi nei prossimi giorni nuovi approfondimenti. In vista del Torino sottoporremo questi giocatori a nuovi test e chiariremo la situazione. Viste queste criticità il club ha disposto l’isolamento immediato, tutelando i propri tesserati”.

Al momento sono a Roma in isolamento Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson. Ha invece raggiunto Bruges Andreas Pereira, che è sostanzialmente emerso come falso positivo e potrà quindi essere a disposizione per la sfida di Champions League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...
zazzaroni
Le parole del direttore del Corriere dello Sport sul weekend di campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta