Resta in contatto

News

Sospesi ufficialmente i campionati giovanili: le classifiche nerazzurre

Le Under nerazzurre saranno costrette allo stop per diverse settimane

A seguito del comunicato emesso ieri sera dal Settore Giovanile e Scolastico tutte le attività di molti campionati saranno sospese fino al prossimo 24 novembre. Unica categoria salva, come avevamo avuto modo di anticiparvi in esclusiva nazionale ieri (LEGGI QUA), sarà la Primavera.

Il tutto comporta il fatto che anche le formazioni Under nerazzurre che svolgono campionati di livello nazionale non scenderanno in campo per diversi weekend. Di seguito riportiamo il posizionamento in classifica delle varie squadre dopo i primi impegni stagionali

UNDER 15  Campionato che ha visto i ragazzi di mister Gambirasio giocare una sola partita. Dopo la vittoria contro il Brescia nel derby alla prima di campionato i casi Covid hanno infatti stoppato il resto degli impegni.

UNDER 16 Lo stesso vale per i classe 2005, che avevano vinto per 4-1 contro le Rondinelle anche grazie a una doppietta del sotto età Ragnoli, talento da seguire con grande attenzione.

UNDER 17 Ben 4 erano invece state le gare giocate dagli ex Allievi Nazionali, autori di 2 vittorie e 2 pareggi in 4 gare. Alcune sfide erano state peraltro parecchio interessanti a livello di contenuti tecnici, soprattutto il bellissimo 3-2 inflitto all’Inter a Zingonia lo scorso 11 ottobre.

UNDER 18  Quel giorno a Zingonia andò in scena anche la prima e finora unica apparizione dell’U18 di Lorenzi, che vinse anch’essa per 3-2 ai danni della Lazio. Sugli scudi Rosa, autore di una doppietta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News