Resta in contatto

News

Atalanta, nuovo accordo di partnership per tre stagioni

Percassi

Con un comunicato sul sito ufficiale, la società Atalanta ha annunciato un accordo commerciale con il marchio Replay

Di seguito il comunicato della società nerazzurra: “Atalanta B.C. e Replay, importante brand italiano dal 1981 leader nella produzione di abbigliamento denim e smart casualwear, annunciano con reciproca soddisfazione di aver raggiunto un accordo di partnership per tre stagioni sportive: a partire da quella in corso Replay sarà Official Denim Partner della Società nerazzurra”.

Matteo Sinigaglia CEO Replay: “Sono felice di poter annunciare come ancora una volta il brand Replay sia diventato partner di una realtà, quella dell’Atalanta, cui ci accomunano valori per noi fondamentali come passione, voglia di crescere, visione e mentalità vincente. In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato nel mondo, ci tenevo ad essere rappresentato anche in Italia da un team prestigioso, determinato e fortemente motivato al successo”.

Luca Percassi AD Atalanta: “È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto nella famiglia atalantina a Replay, brand di caratura internazionale con il quale si è creata da subito una grande sintonia, sicuramente favorita da valori comuni quali sono l’entusiasmo, la passione, la grande professionalità. Siamo orgogliosi di poter collaborare con Replay nella certezza che questa partnership sarà un ulteriore motivo di importante crescita per entrambi i brand”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma non possiamo fare percassi ministro dell economia?? Non ne sbaglia una. chapeau presidente

Marco Ghilardi
Marco Ghilardi
1 mese fa

O una statua in centro Bergamo

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News