Resta in contatto

News

Verso il Liverpool, cinque titolari a rischio

Brambati

L’Atalanta, che ieri pomeriggio ha dominato ma è stata poco concreta, ha rimediato qualche KO di troppo in difesa e sulle fasce, martedì c’è Klopp

Tre nuovi infortuni che mettono a rischio la gara contro il Liverpool: situazione peggiore non poteva esserci per la Dea all’indomani della partita contro il Crotone. L’infermeria si riempie proprio nel momento più delicato, come analizza L’Eco di Bergamo.

APPROFONDIMENTI OGGI. Hateboer più Romero più Toloi: triplo infortunio in un secondo tempo sfortunato e senza gol, la cui unica buona notizia è stata il mantenimento del 2-1. Nell’ultimo quarto d’ora di gara però si sono fatti male in tre, uno dopo l’altro: Hateboer al 23′, Romero al 28′, Toloi a terra al 49′. Questa mattina sono in programma visite ed approfondimenti per tutti i giocatori con le ‘ossa rotte’.

CINQUE OUT?. Facendo un po’ di conti, l’Atalanta si potrebbe trovare a fare a meno di cinque titolari in Champions: Romero, Toloi, Hateboer, Gosens e de Roon, più riserve utili come Caldara e Sutalo, che non è stato inserito nella lista Uefa. Secondo il quotidiano bergamasco, il patatrac è arrivato a causa sia della sfortuna, sia dell’azzardo del tecnico, che ha deciso di schierare molti titolari a poche ore dalla gara più prestigiosa.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News