
La nostra probabile formazione per Atalanta-Liverpool, uno schieramento con qualche dubbio dovuto alle condizioni non perfette di qualche elemento
Domani in Atalanta-Liverpool, valido per la terza giornata di Champions League, i nerazzurri andranno a caccia di un’impresa contro la formazione di Klopp. Le assenze di Gosens e de Roon su tutte, unite alle non perfette condizioni fisiche di qualche altro elemento, terranno aperti i ballottaggi fino al fischio d’inizio.
Probabile la conferma di Sportiello fra i pali, in difesa ci sono uomini contati considerando che Sutalo non è utilizzabile: pertanto, salvo sorprese, la linea a tre dovrebbe essere composta da Toloi, Palomino e Djimsiti. In mediana, Freuler e Pasalic in mezzo con Mojica a sinistra e si spera di recuperare Hateboer sulla destra; mentre Gomez agirà sulla trequarti e davanti spazio a Zapata più uno fra Malinovskyi, Ilicic e Muriel.
La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata.
