cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giornalista russo Arustamyan: “Miranchuk giocherà, ecco perchè”

Miranchuk

Il noto commentatore tv e giornalista russo fa il punto sulla situazione di Miranchuk

Il poco spazio che Aleksey Miranchuk sta trovando all’Atalanta sta generando un po’ di dibattito nel suo Paese, dove è considerato una delle star della Nazionale allenata da Čerčesov.

Tramite il proprio canale Telegram il noto giornalista sportivo russo Nobel Arustamyan ha fatto il punto sulla questione: “Sono sbalordito dall’isteria attorno ad Aleksey Miranchuk, che non ha giocato con l’Atalanta nelle ultime quattro partite: anche sabato con il Crotone e ieri con il Liverpool. Da questo si traggono conclusioni folli: da “Non sopporta gli allenamenti” a “Gasperini si sta vendicando della dirigenza per non aver coordinato il trasferimento”.

Dapprima va detto che l’acquisto di Aleksey è un’idea comune dell’allenatore e dei capi del club. Ciò è stato confermato da tutte le persone coinvolte nel suo acquisto. Lo stesso Gasperini li ha chiamati e ha chiesto di Miranchuk, ha comunicato con lo stesso ragazzo prima della conclusione dell’affare. In secondo luogo va detto che gli allenamenti del tecnico ex Genoa sono davvero difficili. In Italia c’è spessp molti dicono: “Anche Platini ci si è abituato per sei mesi in Italia, per poi diventare uno dei migliori calciatori della storia del calcio”.

“Non li metto allo stesso livello, ma il grande francese quasi non ha giocato per la Juve per i primi sei mesi. Questo è lo stile di Gasperini: non fa entrare subito i neofiti. Allo stesso modo, Ruslan Malinovskyi non ha giocato per molto tempo la scorsa stagione – ha iniziato a mostrarsi, infatti, solo nel secondo onore della stagione. E qui- con l’aggiunta dell’arrivo di una pandemia e programmi di preparazione persi- Miranchuk sta ancora entrando in un nuovo ritmo per se stesso e si sta abituando, ma non vedo alcun problema in questo. Non ho dubbi: Alexey giocherà sicuramente all’Atalanta, anche perchè la stessa squadra è in un momento negativo. Ha segnato tanto la scorsa stagione e ora ha tanto da subire: cinque del Liverpool, quattro del Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
3 anni fa

Gasperini non ci sta capendo piu niente…Miranchuk è fortissimo e non lo fa giocare mai, 15 Milioni per metterlo in panchina? Mi sà che alla prima occasione buona purtroppo chiederà la cessione pendendosi amaramente di essere venuto a giocare in Italia. Gasp quest’anno lo vedo nel pallone piu totale!

Lucio Sesana
Lucio Sesana
3 anni fa

Ma scusate, il Miranchuk che gioca e pure segna goals nel Lokomotiv Mosca chi è?
È il nostro che di nascosto torna a Mosca o un parente? Non è che abbiamo preso quello sbagliato?

Joyce
Joyce
3 anni fa
Reply to  Lucio Sesana

È il fratello gemello. (Non è una battuta) il più forte dovrebbe essere il nostro, ma anche l’altro è notevole.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta