cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchi: “La sconfitta col Liverpool può essere una lezione per l’Atalanta”

Sacchi

L’ex ct della Nazionale: “Purtroppo i nerazzurri si sono presentati a questo difficile appuntamento non al top della condizione. La Dea può essere uno splendido esempio anche in futuro”

La pesante sconfitta di martedì sera dall’Atalanta può essere un campanello di allarme per il proseguo della stagione? No, più che altro potrebbe essere una buona lezione dopo tantissimi mesi ai vertici, giocando bene e ottenendo risultati inimmaginabili fino a poco tempo fa. Ne è convinto Arrigo Sacchi che non esita a fare un paragone tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Liverpool di Jurgen Klopp.

Atalanta-Liverpool: l’analisi di Arrigo Sacchi

Gasperini e Klopp sono due grandi allenatori che vedono il calcio in modo similare. Purtroppo i nerazzurri si sono presentati a questo difficile appuntamento non al top della condizione – ha scritto l’ex ct della Nazionale sulle pagine della Gazzetta dello Sport -. Gli atalantini hanno avuto coraggio ma non avevano le gambe e la freschezza per affrontare le qualità e il gioco degli scatenati inglesi. Giocare una partita di Champions ogni settimana, con una rosa al momento insufficiente e con impegni duri in campionato, ha messo in evidenza il problema della brillantezza. Anche il Liverpool, poco tempo fa, ha subito 7 gol e si è ripreso. Se gli atalantini avranno la stessa motivazione ed entusiasmo degli ultimi anni ce la faranno anche loro e continueranno ad essere uno splendido esempio“.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Perfettamente d’accordo

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta