Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, dimenticati di agosto: sarà un’altra Inter

Lukaku

I cugini milanesi stanno ancora scontando uno stato di forma altalenante, l’assenza pesante del loro attaccante di riferimento e il morale a terra dopo la sconfitta europea

Più amareggiata ancora dell’Atalanta, abituata a cali drastici a un certo punto della stagione da cui si è sempre ripresa alla grande, è l’Inter che, contro un Real non certo al top della forma, ha sperato in casa fino all’ultimo in una vittoria ma ne è uscita poi beffardamente a mani vuote. E svuotata. A un passo dal baratro nella classifica del girone Champions, adesso la squadra di Conte è praticamente obbligata a una vittoria nella prossima gara con il Real se non vuole dire addio alla Champions. 

Sotto pressione, con la testa e il fisico che non viaggiano come dovrebbero per la banda milanese da ormai troppo tempo, l’Inter non è più quella di tre mesi fa anche se è in cerca del riscatto proprio contro l’Atalanta: vincere a Bergamo, come quella notte d’agosto che valse il secondo posto, contro una squadra Big e rispettabile come è ormai la Bergamasca, per l’Inter sarebbe oro che cola e un bello slancio di energia. Ma Lukaku è reduce da due forfait consecutivi e, anche se la sua intenzione è quella di recuperare, il risentimento muscolare potrebbe costringerlo alla panchina. E, come riporta L’Eco di Bergamo, l’Inter senza Lukaku fa molto meno male dato che la squadra è stata costruita attorno a Lukaku. Alla fine a trionfare sarà la squadra che sta fisicamente meglio o meno peggio. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News