Resta in contatto

Rubriche

Candeline nerazzurre per…Marco Tumminello

tumminello

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta compie oggi gli anni, sta ancora recuperando dal grave infortunio al ginocchio sinistro

Marco Tumminello è nato ad Erice il 6 novembre 1998 e oggi compie 22 anni. Cresce nelle giovanili dell’Asd Città di Trapani e successivamente nel Palermo, per poi formarsi definitivamente con la maglia della Roma, con la quale esordirà anche in Serie A (6 gennaio 2016 contro il Chievo). Dopo un prestito al Crotone, viene ceduto a titolo definitivo all’Atalanta (estate 2018) per 5 milioni di euro.

GRAVE INFORTUNIO. A Bergamo non troverà molto spazio, per questo conoscerà le piazze di Lecce e Pescara: proprio con la maglia abbruzzese, subisce un grave infortunio (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, già accaduta a Crotone) nel corso della trasferta di Cosenza dello scorso 15 settembre. Questa estate è stato sottoposto a un intervento per risolvere definitivamente il problema al ginocchio, mai del tutto a posto, da parte del dottor Volker e della sua equipe americana. Attualmente Tumminello si sta allenando per recuperare e tornare al meglio.

A lui vanno gli auguri di Calcioatalanta.it!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche