Resta in contatto

News

Atalanta-Inter, Juventus-Lazio: in Serie A si incrociano le big

Champions League

Atalanta-Inter e Juventus-Lazio, due big match nel giro di qualche ora: ecco perché tutte e quattro vogliono vincere a tutti i costi

Week-end splendido per la Serie A. Nella giornata di domani si affrontano le quattro squadre italiane che giocano in Champions League. Alle 12:30 Juventus-Lazio, alle 15 Atalanta-Inter. A tutte e quattro serve una vittoria, tutte e quattro spereranno in un passo falso del Milan, impegnato in serata contro l’Hellas Verona. Ma andiamo con ordine.

La Juventus è terza, non è partita benissimo, ma neanche in modo tragico. A Pirlo servirebbe una vittoria in un big match per risollevare completamente gli animi dentro l’ambiente e continuare a correre per le prime posizioni. Lo stesso servirebbe alla Lazio, partita con qualche difficoltà: gli uomini di Inzaghi vogliono dimostrare che la vittoria col Torino, rocambolesca, in rimonta negli ultimi minuti, non è arrivata per caso.

C’è poi l’Atalanta, che in zona Champions League si trova a proprio agio, ma vuole riscattare a tutti i costi la brutta sconfitta di martedì sera contro il Liverpool. L’Inter, però, arriva da una sconfitta ancor più pesante, contro il Real Madrid. Un ko che rende molto complicato il passaggio agli ottavi di finale e proprio per questo, la squadra di Conte, ha bisogno di fare punti a Bergamo e andare alla sosta col sorriso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News