cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu Gomez lottatore vichingo: “Bergamo è forte ma ha sofferto tanto”

Il capitano dell’Atalanta è stato scelto come testimonial di ‘Assassin’s Creed Valhalla’, un videogioco che ripercorre la storia del popolo scandinavo

Vedere il Papu Gomez che recita in una clip promozionale non è un fatto nuovo, dal momento che il Re dei social tra i nerazzurri ha già un tormentone al suo attivo (Baila Como El Papu). Ma vederlo nei panni di un vichingo è tutta un’altra storia: l’argentino è stato scelto per lanciare la campagna ‘Like a Viking’ per celebrare lo spirito combattivo di Bergamo. La Ubisoft infatti ha voluto che fosse proprio il numero 10 dell’Atalanta il testimonial di Assassin’s Creed Valhalla, la famosa saga di videogiochi che si svolgerà nel mondo di vichinghi, popolo guerriero che ricorda lo spirito combattivo dei giocatori dell’Atalanta e della città di Bergamo.

DETERMINAZIONE DEL PAPU E DI BERGAMO. L’argentino, di certo lontano dalla stazza e dall’altezza del popolo vichingo, incarna però i loro valori grazie alla determinazione, alla forza e allo spirito di sacrificio che mette in campo quando veste la maglia nerazzurra. La stessa determinazione che contraddistingue la città di Bergamo, che viene celebrata attraverso la campagna #LIKEAVIKING.

PAROLE DEL PAPU.I bergamaschi sono storicamente un popolo di lottatori, io e la mia squadra cerchiamo di mettere i loro valori in campo. Ci sentiamo dei guerrieri: in allenamento e durante le partite cerchiamo di rappresentare un popolo come Bergamo, una città che ha sofferto tanto nell’ultimo periodo. Vogliamo cercare di rendere i suoi abitanti sempre più orgogliosi di noi”, spiega il Papu Gomez, come riporta Sport.Sky.it.

IL VIDEO. Il video inizia con l’inquadratura di un campo da gioco abbandonato, che poi si sposta sul Papu Gomez che, con uno sguardo fiero, grida: “Cadere per poi risollevarsi, unirsi in un solo coro: questo è lottare per vincere!”. Nel video promozionale è presente per alcuni secondi anche la moglie dell’argentino, Linda Raff, che aiuta il Papu a risollevarsi da terra.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Daniela Valeri ma guarda!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un gran bel.giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vai MITO????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cris Cappello Di Paglia

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta