Resta in contatto

Approfondimenti

Paragonato a Gómez e talento vero: scopriamo Thiago Almada

Il classe 2001 argentino oggi è stato associato all’Atalanta dalla Gazzetta

La pausa dovuta alle nazionali spesso consente di fare alcune valutazioni ai quotidiani sportivi in vista del prossimo calciomercato, che aprirà i battenti nei primi giorni di gennaio. Oggi La Gazzetta dello Sport ha parlato del fantasista Thiago Almada come possibile profilo per il futuro dell’Atalanta (LEGGI QUA), che a dire il vero ha al momento tantissimi interpreti sulla trequarti. Gli scenari, però, possono cambiare da un giorno all’altro: è quindi normale che gli 007 della Dea tengano scandagliati e monitorati tantissimi profili.

Tra questi ci sarebbe appunto il Guayo, soprannome che gli è stato affibbiato da chi lo conosce sin da quando era bambino. Fantasista dal baricentro basso e amante del gioco tra le linee, a discapito della giovane età sta giocando con grande continuità tra i professionisti ormai da un paio di anni e mezzo. In passato è stato peraltro accostato con grande insistenza ai due club di Manchester, che però alla fine non hanno portato a termine il trasferimento. Negli ultimi mesi ha anche segnato un paio di gol anche in Copa Sudamericana, equivalente dell’Europa League del suo continente. Curiosità finale: il suo tecnico attuale al Velèz è Mauricio Pellegrino, fratello dell’ex difensore nerazzurro Maximillano.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Un altro pippone?

buifenpu
buifenpu
24 giorni fa

http://linguafun.net – ottimmo progetto perr adulti che vogliono trovvarre un partner peer fare sess-o

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti